IpoKalè
Condizioni di vendita
Quando avviene la spedizione? La spedizione è prevista nei giorni lunedì e martedì. Questo significa che qualsiasi ordine fatto tra il martedì e il venerdì sarà in partenza il lunedì successivo. Gli ordini invece effettuati tra il sabato e il lunedì saranno in partenza il martedì successivo.
Come avviene la consegna? La consegna avviene tramite corriere espresso, con un box isotermico adatto a mantenere la catena del freddo.
Quanto tempo impiega il pacco ad arrivare?: da 1 a 3 giorni lavorativi, ciò significa che impiegherà 24/72 ore dal momento in cui viene spedito dalla nostra sede.
Riceverete il tracking di spedizione appena il box sarà partito.
Spedizione gratuita in caso di ritiro in sede – Via Nalles 78, Infernetto (Roma) da concordare tramite Whatsapp scrivendo al 3288812955
IMPORTANTE: inserire un indirizzo di consegna corretto in ogni sua parte e assicurarsi che al momento della consegna ci sia qualcuno presente per il ritiro del box perché in caso di assenza o altra problematica non imputabile a noi non sarà possibile effettuare il rimborso. Non è possibile richiedere il preavviso di consegna al corriere né la consegna ad un determinato orario.
DIRITTO DI RECESSO: In conformità con quanto previsto dall’Art. 59 del codice del consumo Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche e integrazioni), i prodotti deperibili, a breve scadenza o a rischio deterioramento sono esclusi dal diritto di recesso.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, curiosità o possibili problematiche, restiamo sempre a vostra completa disposizione. Potete contattarci direttamente attraverso la nostra form e vi aiuteremo con cortesia e professionalità!